L’imminente inizio dei lavori a Monterusciello, è stato segnato da un grave atto intimidatorio: sono stati dati alle fiamme alcuni mezzi di una delle ditte vincitrici dell’appalto per la riqualificazione dei Lotti 5 e 6.

Allarmato dalla situazione, il sindaco di Pozzuoli Manzoni, ha inviato una richiesta al Prefetto Michele Di Bari, che questa mattina ha prontamente convocato il Comitato di Ordine e Sicurezza pubblica. Nell’incontro è stata evidenziata la necessità di rafforzare il controllo in vista di tutti gli importanti interventi programmati nel prossimo futuro, con riscontri positivi.

Come sindaco, anche a nome della mia amministrazione, esprimo una ferma condanna all’ignobile gesto – ha scritto in una nota Manzoni – ma voglio che sia chiaro che non c’è spazio, a Pozzuoli, per chi utilizza metodi intimidatori e camorristici. Dalle prime ore di ieri mattina sono in contatto con le Forze dell’Ordine, che stanno indagando e che contiamo individueranno i responsabili al più presto. Non arretreremo di un passo nella nostra azione amministrativa, e porteremo avanti il programma di riqualificazione di uno dei quartieri simbolo della nostra città, senza ritardi“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Incendiati i mezzi di una ditta dei lavori ai Lotti 5 e 6: Manzoni incontra il Prefetto proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window