Lo scorso giugno 2023 il Parco Archeologico dei Campi Flegrei aveva indetto un bando pubblico di partenariato speciale pubblico-privato per la gestione dei siti archeologici di Bacoli e Pozzuoli

Ecco l’esito del bando per la gestione pubblica e privata della Piscina Mirabilis di Bacoli, Cento Camerelle, Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, e a Pozzuoli il Tempio di Serapide e lo Stadio Antonino Pio.

Il direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei, Dott. Fabio Pagano, al termine del bando ha disposto che i partner privati del partenariato speciale pubblico-privato siano: 

L’associazione Amartea Aps per la gestione e valorizzazione del Tempio di Serapide di Pozzuoli e dello Stadio Antonino Pio e la società Cooperativa Culture per la gestione, invece, della Piscina Mirabile, Cento Camerelle e Castello di Baia, Bacoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Siti archeologici di Bacoli e Pozzuoli: Coopculture gestirà Piscina Mirabilis, Cento Camerelle e Castello di Baia  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window