Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha espresso la propria solidarietà al presidente del Campania Puteolana, Gennaro Esposito, vittima oggi di una grave aggressione avvenuta allo stadio “Liguori” di Torre del Greco al termine della gara di Prima Categoria.

Desidero esprimere la mia più sentita vicinanza al Presidente della Campania Puteolana, Gennaro Esposito, vittima oggi di una grave e inaccettabile aggressione sul campo di Torre del Greco – ha dichiarato il sindaco Manzoni –. Quanto accaduto ci lascia profondamente stupiti e amareggiati. Lo sport dovrebbe essere luogo di rispetto, passione e confronto leale, non certo teatro di episodi di violenza che nulla hanno a che fare con i valori che intendiamo promuovere nelle nostre comunità“.

Il primo cittadino puteolano ha poi aggiunto: “Mi unisco al dolore e allo sconcerto della società, della squadra e di tutti i tifosi granata, auspicando che si faccia piena luce sull’accaduto e che si agisca con fermezza affinché simili episodi non si ripetano più. A Gennaro Esposito va la mia personale solidarietà e quella dell’intera città di Pozzuoli“.

L’episodio, che ha destato sdegno nel mondo sportivo locale, ha visto il presidente Esposito aggredito sugli spalti al termine della partita. L’uomo è stato successivamente trasportato in ospedale per accertamenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Aggressione a Torre del Greco, solidarietà del sindaco Manzoni al presidente del Campania Puteolana proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window