Sabato 4 ottobre sarà possibile visitare il cantiere della nuova stazione Cumana di Pozzuoli in via Fasano, previa prenotazione, come già accaduto lo scorso ottobre, ma quando aprirà ai viaggiatori? Nonostante il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio dichiarò che in quattro mesi la nuova stazione di Pozzuoli sarebbe stata aperta, ad oggi, estate conclusa, non è stata comunicata una data ufficiale.

Inoltre, non c’è un cronoprogramma dei lavori alla nuova stazione della Cumana di via Fasano, né dei lavori alla galleria Monte Olibano, che una volta conclusi, dovrebbero portare alla riapertura della tratta completa. Intanto per domani, giovedì 25 settembre, l’Eav ha indetto una conferenza con i sindaci flegrei sperando che, almeno questa volta, ci siano risposte chiare per pendolari, lavoratori e studenti che da mesi aspettano il ritorno alla “normalità”, in balia di ritardi, cancellazioni, navette piene ma soprattutto promesse mai mantenute.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Al via la visita al cantiere della nuova stazione di Pozzuoli, ma nessuna data di apertura proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window