A Bacoli continua l’allarme furti nelle abitazioni, un fenomeno in crescendo nelle ultime settimane insieme all’aumento delle truffe online. I più colpiti sono famiglie e persone anziane. A tal scopo, don Roberto Iodice, parrocco della Chiesa di San Gioacchino, ha organizzato un incontro informativo aperto a tutta la comunità.
L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 17, presso il teatro della parrocchia di San Gioacchino di Bacoli. Saranno presenti: il Comandante dei carabinieri di Bacoli e il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. “Un momento importante per spiegare come riconoscere questi raggiri e come proteggere le nostre famiglie, per essere più consapevoli e più sicuri. Invitiamo tutti a partecipare”, dice don Roberto della parrocchia San Gioacchino.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Allarme furti a Bacoli, la Parrocchia San Gioacchino organizza un incontro per la sicurezza dei cittadini proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 2 Dicembre 2025
