Bacoli in lutto per la scomparsa di Rosario Carannante, deceduto a seguito dell’incendio verificatosi lo scorso 3 ottobre in un palazzo in viale Olimpico. Dopo il trasporto in ospedale, l’uomo ha perso la vita. Il sindaco bacolese Josi Della Ragione ha proclamato il lutto cittadino nella giornata dei funerali che si terranno domani, 16 ottobre, alle 15 e 30 alla Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio in viale Olimpico.
Per tutta la giornata di domani dovranno saranno esposte le bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici, ci sarà un minuto di raccoglimento negli uffici pubblici e aperti al pubblico all’inizio del rito funebre. Saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche, attività ludiche, ricreative e di intrattenimento e serrande a metà negli esercizi commerciali aperti al pubblico, dalle ore 15 e 30 e fino alla conclusione dei funerali.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Addio a Rosario, morto nell’incendio in viale Olimpico, domani i funerali: sarà lutto cittadino proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 15 Ottobre 2025
