A Bacoli torna l’allarme furti nelle abitazioni. Da circa tre giorni i malviventi sono tornati a girare nella zona di Cuma, in piena notte, perlustrando le case da “colpire”. I residenti sono preoccupati che in loro assenza, o anche con loro presenti, i ladri possano addentrarsi negli appartamenti.
“Attenzione! In via Cuma, stanotte, i ladri hanno ricominciato a girare per la zona”, è l’allarme lanciato da un residente di Cuma che, alle 2 e 30 circa di notte, dalle telecamere di videosorveglianza, ha visto due uomini incappucciati circolare tra le abitazioni. “Sono sempre gli stessi, dobbiamo stare attenti”, aggiunge un altro cittadino. Ancora una volta, si chiedono controlli più serrati, soprattutto nelle ore notturne, e in particolare, nelle zone più periferiche come Cuma.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Allarme furti nelle abitazioni, ladri in azione nella zona di Cuma: “Servono più controlli” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 4 Novembre 2025
