Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha ricevuto la delega al monitoraggio dei Comuni Italiani sciolti per mafia. L’importante incarico gli è stato conferito dall’Ufficio di Presidenza di Avviso Pubblico, l’associazione nazionale che, da 30 anni, riunisce gli amministratori pubblici che si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica.
Inoltre, Della Ragione è stato incaricato del ruolo di Vicepresidente dell’associazione, sostituendo il già sindaco di Casal di Principe, Renato Natale. Così il primo cittadino di Bacoli: “Faremo del nostro meglio per stimolare il Parlamento a legiferare per meglio contrastare l’infiltrazione delle mafie nei comuni. E per contrastare il perpetuarsi di questo fenomeno che uccide la pubblica amministrazione. Lavoreremo in sinergia con l’Osservatorio Parlamentare svolto dalla Camera e dal Senato in materia di prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione, per la diffusione della trasparenza nella pubblica amministrazione”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Comuni sciolti per mafia, il sindaco Della Ragione riceve la delega al monitoraggio proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 25 Febbraio 2025
