La P&P Academy presenta la settima edizione dell’evento “Donne in mostra nei Campi Flegrei”, un’iniziativa culturale dedicata alla valorizzazione del talento, della creatività e dell’impegno delle donne nel territorio flegreo che si terrà mercoledì 24 settembre alle ore 10 presso la Casina Vanvitelliana del Fusaro, a Bacoli.

Attraverso esposizioni artistiche, performance culturali e momenti di confronto, la manifestazione intende promuovere il ruolo delle donne nei diversi ambiti della vita sociale, culturale ed economica, rafforzando il dialogo sulle pari opportunità e celebrando le eccellenze femminili del territorio.

Crediamo che l’arte e la cultura siano strumenti potenti per raccontare la forza, la bellezza e la resilienza delle donne. Questo evento è un tributo al loro contributo quotidiano, spesso silenzioso ma fondamentale, alla crescita della nostra comunità“, dice Anna Paparone, Direttrice P&P Academy.

All’iniziativa parteciperanno l’Assessora regionale alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini, sindaci, assessori, consiglieri comunali e delegazioni scolastiche, a testimonianza dell’ampio coinvolgimento istituzionale e educativo. L’evento è aperto al pubblico e coinvolge artiste, professioniste, associazioni e realtà locali impegnate nella promozione della cultura e nella lotta contro ogni forma di discriminazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo BACOLI| “Donne in mostra nei Campi Flegrei”: arte, cultura e talento in scena alla Casina Vanvitelliana proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window