Bacoli e assenza di posti auto, necessari per incentivare il commercio: a segnalare la problematica è un commerciante della zona di Torregaveta che lamenta ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24 la mancanza di posti auto e l’eliminazione di questi sulle strisce bianche.
Il Comune, segnala il cittadino, ha sostituito la segnaletica da quattro stalli delle strisce bianche, da trenta minuti, con un divieto di sosta. “Non abbiamo un’area di parcheggio. La prima cosa è che l’amministrazione deve stare al fianco di noi commercianti, invece, ci viene contro”.
Commercianti e residenti, inoltre, si chiedono a cosa possa servire la postazione delle biciclette elettriche, se queste non ci sono, a discapito sempre dei posti per la sosta delle auto. Per alcuni cittadini, un altro problema è il cartello, giù “al Pantano”, che segnala che in quel piazzale il sabato, dalle ore 9 e 30 alle ore 11 e 30, non si può sostare per lo scarico merci. “Dove si può parcheggiare, dunque, in quella fascia oraria?”, si chiedono i cittadini.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| “Dove sono i posti auto a Torregaveta? Strisce bianche cancellate” – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 11 Aprile 2025