Il cittadino di Bacoli, Wolfgang Ruppelt, ha compiuto 100 anni. Proprietario di “Dal Tedesco” tra i più antichi ristoranti della cittadina bacolese, oggi “Poggio Ruppelt”, il signor Wolfgang ha scritto una pagina storica della ristorazione di Bacoli e dei Campi Flegrei. Anche la sua attività ristorativa, infatti, compie 100 anni!

Il primo cittadino bacolese gli ha fatto personalmente gli auguri e lo ha insignito di una targa commemorativa. “Un secolo di attività, su un panorama mozzafiato. Un orgoglio per la nostra terra – dichiara il sindaco di Bacoli Josi Della Ragioneun marchio di qualità, efficienza, lavoro e amore per questo straordinario territorio. I 100 anni della sua persona e della storica attività ristorativa possano essere da esempio per la nostra comunità come fulgido riferimento di costanza, di progresso e di rettitudine. Emblema civico di amore per il lavoro, la famiglia e la città flegrea”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Bacoli in festa, Wolfgang Ruppelt compie 100 anni: è il proprietario dello storico ristorante “Dal Tedesco” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window