Sabato notte, 27 ottobre, a Bacoli Davide, 43 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale, in via Montegrillo. Residente a Bacoli e originario di Napoli, l’uomo era in sella alla sua moto insieme alla fidanzata 36enne quando ha perso il controllo del mezzo.

Davide è morto sul colpo. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La donna che stava con lui ha riportato delle ferite ed è stata ricoverata presso l’ospedale del Mare

Il ragazzo, di Bacoli, lavorava come orefice a Napoli. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire mentre la salma è stata sequestrata e trasferita nella notte presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Si attende l’autopsia.

Ancora un incidente stradale mortale nell’area flegrea che accende i riflettori sulla sicurezza stradale soprattutto nelle ore notturne. Ancora una volta ci si interroga sulle condizioni delle strade, tra le principali cause di incidenti stradali in moto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo BACOLI| Incidente mortale, Davide cade dalla moto e muore sul colpo proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window