A Bacoli, con l’avvicinarsi del periodo per la commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale ha predisposto un’iniziativa che permetterà a tutti i cittadini di recarsi al cimitero di Cappella, diminuendo così anche il sovraffollamento di auto in transito e nei pressi dello stesso.
Sono state infatti istituite le navette comunali gratuite per permettere a tutti i cittadini di salutare i propri defunti, su tutto il territorio di Bacoli. Per 4 giorni: il 31 ottobre ed il 1, 2 e 3 novembre. Con corse continue, dalle 8 alle 18. Toccheranno tutte le frazioni del comune, con viaggi di andata e ritorno.
“È una novità assoluta per la nostra città – dichiara il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. La riteniamo un atto di civiltà. A favore del popolo. A favore di chi ha difficoltà, degli anziani. Nei prossimi giorni pubblicheremo gli orari e le fermate. Così diminuiremo anche il numero di auto in arrivo al nostro camposanto“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Istituite le navette gratuite per le visite al cimitero proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 25 Ottobre 2024
