In tarda serata bussano porta a porta, in cerca di un bambino di un anno scomparso, dicendo che il piccolo si trova in quel condominio. Si tratta di due donne, una descritta come più adulta, con capelli scuri legati, occhiali da vista, e l’altra più giovane, sempre capelli scuri. E’ quanto segnalano diversi cittadini preoccupati, a Bacoli, in zona Castello.

“La signora lamentava la scomparsa di un bambino di circa un anno e mezzo dicendomi che le era stato riferito, da qualcuno, si trovasse nelle abitazioni dei miei vicini di casa. Dopo aver rassicurato entrambe le donne sul fatto che non ci fosse alcun infante presente nell’intero condominio, vanno via”, è il racconto di una residente.

“Stamattina la signora si ripresenta alla porta d’ingresso chiedendomi la stessa cosa, stufo le ribadisco ciò che ci siamo detti la sera precedente e la dileguo. Confrontandomi coi vicini mi hanno riferito che le visite da parte delle due sono state molteplici. Fate attenzione”. “Segnalate perché in zona Castello stanno bussando a quasi tutte le case!”, aggiunge un altro cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo BACOLI| Residenti preoccupati: “Due donne bussano porta a porta cercando un bambino scomparso” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window