Buone notizie per la viabilità dell’area flegrea, in particolare di Bacoli e Monte di Procida. La strada via Provinciale Scalandrone è stata riaperta al traffico veicolare dalla mattina di ieri, giovedì 16 ottobre. Sono stati conclusi gli interventi di emergenza seguiti alla frana, avvenuta tre settimane fa.
Non è un completo “ritorno alla normalità”, però, poiché attualmente sullo “Scalandrone” è stato istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico. “Rispettare scrupolosamente i segnali luminosi e di mantenere la massima attenzione durante il percorso. Raccomandiamo ai conducenti di prestare particolare cautela e di moderare la velocità, soprattutto nelle ore di punta, per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada”, fa sapere la Città Metropolitana di Napoli.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Si torna a circolare in via Scalandrone, resta il senso unico alternato proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 17 Ottobre 2025