Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, non avrebbe esposto alcuna denuncia nei confronti dei gestori di un lido, dove il 24 agosto scorso fu vietata la passeggiata sulla spiaggia ad una famiglia a causa della realizzazione di un set fotografico di due sposi.
Ad affermarlo è il consigliere comunale di Forza Italia, Gianluca Schiano, secondo il quale, il primo cittadino bacolese presentò solo una nota di “Invito e diffida” due giorni dopo la pubblicazione di un suo post su Facebook in cui affermava invece di aver denunciato i titolari dello stabilimento balneare.
Il consigliere di Forza Italia, ha fatto sapere di aver chiesto informazioni in merito alla vicenda, via pec all’Ufficio Legale e Demanio del Comune, dalle quali sarebbero emerse due azioni non veritiere: il sindaco non avrebbe sporto alcuna denuncia e la nota l’avrebbe inviata tempo dopo.
“Pur di apparire un giustiziere degli oppressi, un supereroe, come fa il suo modello di riferimento (Borrelli), il nostro Sindaco – attacca Schiano – si lancia in proclami roboanti ed eclatanti ma che, in realtà, sono solo – come spesso accade – il frutto di menzogne!“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Stabilimento denunciato, Schiano attacca il sindaco: “Tutto falso, racconta bugie” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 20 Settembre 2025