I disagi dei cittadini di Bacoli e Monte di Procida, per la chiusura dello “Scalandrone” a seguito della frana del 26 settembre scorso, stanno per finire (clicca qui per il video). Entro questo fine settimana, infatti, l’arteria stradale sarà riaperta al transito dei veicoli. Gli interventi di pulizia del costone e di eliminazioni di pericoli sono in dirittura d’arrivo. 

Lo annuncia il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. Tra pochi giorni la strada sarà riaperta. In altri tempi, avremmo dovuto attendere tempi indefiniti. Adesso si stanno completando gli interventi di pulizia del costone e di eliminazioni di pericoli. Entro questo fine settimana sarà nuovamente possibile circolare con auto e moto. Siamo riusciti a fare ciò che si riteneva impossibile in così poco tempo”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo BACOLI| Stop ai disagi, via libera sullo Scalandrone: la strada è pronta a riaprire proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window