A Bacoli dopo ben 30 anni sono state asfaltate due delle principali strade: via Bellavista e via Mozart, tra le arterie più trafficate della città. Dalle buche ai rattoppi alle crepe sul manto stradale, tutto questo è ormai un ricordo.
Non solo cura delle strade, ma anche una nuova illuminazione sulle carreggiate che le renderà più sicure e percorribili. Così il sindaco bacolese Josi Della Ragione:
“È un atto di civiltà che stiamo portando avanti da qualche anno, senza sosta. Perché la prima cartolina da visita di un territorio è rappresentata dal modo in cui si curano le strade. Per questo le riasfaltiamo periodicamente. Abbiamo illuminato tante carreggiate che erano da sempre nel buio. Così continuiamo a far rinascere il nostro splendido paese”.
“Un lavoro di sinergia con Enel – conclude il sindaco – non solo asfalto, ma soprattutto potenziamento della rete elettrica della città. Siamo attenti che dopo ogni lavoro stradale vi sia un puntuale ripristino”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Strade asfaltate dopo 30 anni: ecco quali proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Ottobre 2024
