A Bacoli al via ai lavori di ripristino delle strade per correre ai ripari dopo i cantieri per la posa della fibra. Quest’ultimi sono stati bloccati dal sindaco bacolese Josi Della Ragione per la condizione “indecente” del manto stradale dopo i lavori, tra buche e rattoppi. 

“Le ditte che hanno causato i danni dovranno riconsegnarci intere carreggiate riasfaltate a regola d’arte. A tutela della comunità che ho l’onore di rappresentare, e l’onere di difendere, non faremo sconti – ribadisce il sindaco bacolese – avevamo strade in buoni condizioni, prima dell’arrivo delle opere per la fibra. E così devono ritornare. Perché non è possibile fare lavori per una città più moderna, sul fronte della connettività, se poi si lasciano strade in condizioni indegne. Piene di buche e di pericoli”.

Il sindaco ha fatto partire le denunce nei confronti dei responsabili: “Opere di ripristino poche ore dopo le denunce che abbiamo fatto partire contro chi ha creato disagi all’intera popolazione, ed alla città. Pugno duro contro chi tratta con superficialità la nostra terra. I controlli dell’Ufficio Tecnico Comunale e del Comando di Polizia Municipale di Bacoli saranno ancora più serrati”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo BACOLI| Strade distrutte dopo i lavori per la fibra, scatta il ripristino e partono le denunce proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window