E’ ufficiale: la campionessa bacolese Viola Scotto di Carlo è stata convocata e prenderà parte alle tanto attese Olimpiadi di Parigi 2024 in rappresentanza dell’Italia nella Nazionale di Nuoto, grazie al tempo realizzato nei 100 farfalla ai Campionati Internazionali Settecolli, che le è valso la medaglia di bronzo.

Sono trascorsi diversi anni da quando un’atleta bacolese non partecipava a un evento così importante e prestigioso, dopo la volta di Enzo D’Angelo con la Nazionale di Pallanuoto. 

Siamo alle Olimpiadi! Viola Scotto di Carlo porta Bacoli alle Olimpiadi di Parigi 2024. Rappresenterà l’Italia nella Nazionale di Nuoto. È un orgoglio enorme per tutta la nostra città. Per i Campi Flegrei. Torneremo a fare il tifo per un atleta di Bacoli, dopo le memorabili gesta di Enzo D’Angelo con la Nazionale di Pallanuoto. Grazie Viola“, dichiara il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

“Lancio un appello a tutti i giovani della nostra città. Viola sia d’esempio per tutti. Impegnatevi. Lottate per i vostri sogni. Credeteci davvero. Perché nulla è impossibile. Viola, sarai l’orgoglio di tutti i bacolesi sparsi nel mondo”, conclude il sindaco bacolese.

Queste invece le parole del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Viola Scotto di Carlo, atleta della Napoli Nuoto, società sportiva del Palatrincone di Pozzuoli, è stata convocata ufficialmente per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Complimenti a lei e ai tecnici che la seguono nel suo straordinario percorso agonistico. Faremo tutti il tifo per te!.

L’articolo BACOLI| Viola Scotto di Carlo vola alle Olimpiadi di Parigi 2024 proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window