A seguito dell’emergenza bradisismo a Pozzuoli i Vigili del Fuoco e i tecnici del Dipartimento di Protezione civile hanno effettuato verifiche sugli edifici, molti di questi dichiarati inagibili e sgomberati. I condomini, però, possono far richiesta di avere una copia della relazione compilata dai Vigili del Fuoco o dalla Protezione civile con scheda Aedes, per verificare lo stato del proprio immobile inagibile.

Come? Basta accedere al link sul Comune di Pozzuoli (clicca qui) e compilare il modulo che deve essere firmato e corredato di copia del documento di identità del richiedente. Il modulo potrà essere consegnato in formato elettronico all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it oppure in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n. 4.

“Per informazioni sulle procedure di tipo tecnico è attivo il numero 0818551034 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per tutte le altre altre informazioni è attivo il numero 0818551324 dal lunedì al venerdì sempre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17”, comunica il Comune di Pozzuoli.

Mentre per informazioni sull’accoglienza in strutture alberghiere per le famiglie sfollate e per il censimento dei destinatari dell’ordinanza di sgombero o di inagibilità parziale dell’immobile è attivo l’HUB del Palatrincone di Monterusciello, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Bradisismo a Pozzuoli, edifici inagibili: come richiedere la relazione dei tecnici di Protezione civile e Vigili del Fuoco  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window