Riprenderanno regolarmente domattina, martedì 18 febbraio 2025, le attività didattiche nelle scuole pubbliche e private del territorio comunale di Monte di Procida. Dopo l’ordinanza firmata dal Sindaco, Salvatore Scotto di Santolo, nel pomeriggio di ieri, infatti, i tecnici comunali hanno effettuato una serie di sopralluoghi per verificare se la scossa registrata alle 15:30 circa di magnitudo 3.9 avesse in qualche modo prodotto conseguenze nelle strutture.

A Bacoli scuole aperte, con gli ultimi accertamenti degli uffici tecnici che non hanno mostrato alcun danno agli edifici che ospitano gli studenti. A Pozzuoli invece nessun danno è stato riscontrato. L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura degli istituti anche nella giornata di domani, 18 febbraio, in via del tutto precauzionale.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Bradisismo, domani scuole aperte a Monte di Procida e Bacoli: chiuse a Pozzuoli proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window