A seguito delle ultime scosse di terremoto a Pozzuoli e nei Campi Flegrei e data l’attuale emergenza bradisismica, i luoghi del Parco archeologico dei Campi Flegrei resteranno chiusi al pubblico fino a lunedì 27 maggio 2024.

“Proseguono le attività di verifica sui siti e di confronto con i dati provenienti dalle diverse azioni di monitoraggio satellitare e in situ avviate negli ultimi anni, al fine di individuare le più opportune condizioni per tornare a restituire presto al pubblico la bellezza dei nostri luoghi!”, fa sapere il Parco dei Campi Flegrei.

“Sebbene non siano stati riscontrati, ad oggi, danni strutturali ai monumenti – prosegue il sito archeologico – l’intensità e la frequenza delle ultime scosse impongono la massima attenzione per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei visitatori”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Bradisismo, i luoghi del Parco archeologico dei Campi Flegrei resteranno chiusi fino a lunedì  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window