Torna il fine settimana e torna anche il campionato, con tante squadre flegree dall’Eccellenza alla Prima Categoria impegnate in campo. Partiamo dall’Eccellenza, con il Montecalcio che va in casa del Nola, sfida sicuramente non semplice contro la terza della classe. Match invece più agevole per il Quarto che al Giarrusso ospita la Frattese, in una gara fondamentale per puntare alla salvezza.

Scendendo di categoria, il big match tra Grazzanise e Sibilla Bacoli è sicuramente la gara che maggiormente attrae nel fine settimana. I ragazzi allenati da mister Gennaro Illiano deve far fronte ad una formazione sicuramente ben messa in campo, ma che è dietro alla Sibilla di ben 7 punti.

Cambiando raggruppamento, ma restando in Promozione, il Rione Terra va in casa dell’Mp San Giorgio. Puteolana 1909 che invece ospita il Viribus Unitis. In Prima Categoria c’è la gara interna per la Folgore Cappella che sfida l’Interpianurese mentre la Virtus Baia si trasferisce in casa del Virtus Panza.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Calcio flegreo, le sfide in programma nel fine setitmana proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window