Subito dopo l’esonero dal Montecalcio, Diego Maradona jr va via dall’Italia e vola in Spagna. E’ il nuovo allenatore dell’UD Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie.
L’annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo con sede ad Arona, nel sud di Tenerife, alle Isole Canarie. “L’Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà parte del corpo tecnico della prima squadra. Dopo varie esperienze nel campionato di Eccellenza campana, il tecnico italo-argentino ha firmato per la stagione 2024/2025. Benvenuto e tanti nuovi successi nella tua casa”, fa sapere la società.
Maradona jr in passato ha allenato club come il Napoli United, il Pompei FC e infine il Montecalcio. Il suo esordio in panchina spagnola è in calendario sabato 26 ottobre alle ore 18 in casa contro l’Arucas, primo in classifica. Una nuova sfida per lui e per il club spagnolo, che ripone fiducia nel suo contributo per la prossima stagione.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Diego Maradona Jr vola in Spagna, allenerà l’UD Ibarra in Serie D proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Ottobre 2024
