Dei falsi tecnici in questi giorni stanno cercando di entrare in alcuni appartamenti della zona flegrea, con la scusante di dover effettuare delle analisi di vulnerabilità degli edifici relativamente alla crisi bradisismica attualmente in atto. A mettere in guardia i cittadini in merito a queste persone, ci ha pensato la Protezione Civile della Regione Campania, che ha tenuto a ribadire come in questo periodo non siano previsti sopralluoghi interni dei fabbricati.
“Ci giungono segnalazioni di presunti tecnici che chiedono di entrare nelle abitazioni per effettuare le analisi di vulnerabilità degli edifici in zona Campi Flegrei. La Protezione Civile rappresenta che non sono previsti in questa fase sopralluoghi interni ai fabbricati da parte dei rilevatori. Qualora qualcuno dovesse chiedere di entrare a nome della Protezione Civile non consentite l’accesso e avvisate le forze dell’ordine“, ha scritto in una nota la Protezione Civile.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Falsi tecnici nelle abitazioni per i controlli, la Protezione Civile: “Non fateli entrare e chiamate le forze dell’ordine” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 18 Maggio 2024
