Cambio in Panchina alla Folgore Cappella: Tommaso Manzo è il nuovo allenatore annunciato dalla società che ha sollevato ieri dall’incarico l’ex mister Giuseppe Perna. Manzo, ex stella del calcio dilettantistico del calcio bacolese e non solo, è conosciuto e stimato sul territorio da tantissimi ragazzi anche della Folgore Cappella.
Il nuovo Mister della Folgore Cappella, in Prima categoria, ha avuto una brillante carriera da calciatore in Serie D: oltre che con la Sibilla Bacoli, Manzo ha giocato nella Puteolana, il Monopoli, il Savoia, il Pianura, la Battipagliese, il Portici, l’Afragolese e il Giugliano tra le altre.
“Benvenuto Mister Manzo! La società Folgore Cappella da il suo più caloroso benvenuto al nuovo mister Tommaso Manzo e gli augura di portare la squadra a grandi risultati. Tutta la società spera di ottenere grandi successi con Manzo in panchina e gli fa un grosso in bocca al lupo!”, ha annunciato la società.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Folgore Cappella, cambio in panchina: Manzo è il nuovo allenatore proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Ottobre 2024
