L’SSC Napoli ha scelto la cittadina di Bacoli come location per le riprese per il lancio della nuova maglia “Kit Halloween 2025-26”. Ma dove è stato girato il videoclip, che ha già registrato milioni di visualizzazioni? Lo spot ha come sfondo il Parco della Quarantena, sito naturalistico sul lago Fusaro a Cuma.

In particolare il club azzurro ha scelto l’area dove si trova una lecceta, ed è qui che hanno girato la clip con la nuova maglia dedicata ad Halloween. L’SSC Napoli ha poi ringraziato su Instagram la città di Bacoli, ricordando che è tra le città “candidate a Capitale Italiana della Cultura 2028”.

“La maglia azzurra, con lo scudetto sul petto, nella nostra meravigliosa lecceta. Essere candidati come Capitale Italiana della Cultura per il 2028 significa anche e soprattutto saper essere luogo attrattivo. Bacoli lo è – ha annunciato il sindaco bacolese Josi Della Ragionee vuole continuare ad esserlo. Il Parco della Quarantena era spazio degradato, da decenni. Oggi ospita, come set per le grandi occasioni, la maglia dei Campioni d’Italia. Siamo felici che la SSC Napoli sia stata qui. Abbiamo già manifestato la nostra completa disponibilità per future collaborazioni“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Il Napoli sceglie Bacoli per il lancio della nuova maglia di Halloween: ecco dove è stato girato il videoclip proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window