I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti questa notte, mercoledì 10 settembre, in via Cavallo incrocio via Purgatorio per un incidente stradale. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento c’era stato un sinistro stradale tra un 22enne in sella ad una Honda Transalp guidato da un 38enne di Napoli, e un 28enne a bordo della propria auto Alfa Mito.
A morire sul colpo è stata la passeggera in sella allo scooter. Si tratta della 22enne Annunziata Mele originaria di Acerra. Il conducente dell’Honda è in ospedale in prognosi riservata. Il conducente dell’auto, invece, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Incidente nella notte, scontro tra moto e auto: morta 22enne, era passeggera sullo scooter proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 10 Settembre 2025