Si è ripetuto questa mattina, 16 aprile 2025, il caso dei “finti prelievi” ai danni dei clienti di Intesa Sanpaolo. Diverse persone, infatti, hanno tentato di prelevare, senza riuscirci, e in alcuni casi, si sono ritrovati sul proprio conto un prelievo non contabilizzato di 1000 euro.
E’ accaduto anche a diversi clienti della banca a Pozzuoli e nella zona flegrea, di ritrovarsi due prelievi, non contabilizzati, da 500 euro invece di uno da 20 euro. Sono i cosiddetti “prelievi fantasma” da mille euro di Intesa Sanpaolo, come accaduto lo scorso fine febbraio.
Ma, per fortuna, bisogna sapere che il “prelievo fantasma” da mille euro è soltanto un messaggio automatico di “blocco dare” che non corrisponde a un addebito reale e che dovrebbe scomparire nel giro di poche ore. Dunque, soltanto panico e ansia per i clienti di Intesa Sanpaolo, ma nulla di preoccupante e soprattutto ricordiamo che non si tratta di un prelievo realmente effettuato.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Intesa Sanpaolo, nell’area flegrea scatta il panico per i “finti prelievi” da 1000 euro proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 16 Aprile 2025