La Puteolana 1902 torna al successo nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D, battendo per 3-1 l’Atletico Uri allo stadio Giarrusso di Quarto. Giornata caratterizzata anche dalla bella iniziativa benefica della società granata in favore della piccola Sofia, sorellina di Gabriele, bambino di 10 morto a Quarto nei giorni scorsi (clicca qui per i dettagli).
Nonostante il ritorno al successo, l’allenatore Marra non riesce ad essere soddisfatto: “Oggi non mi va di parlare di calcio. Piuttosto voglio parlare del fatto che oggi giochiamo ancora fuori casa. Poteva venire tanta gente sul nostro campo, dove di solito ci raggiunge anche a piedi, e invece stiamo dando vantaggi alle squadre avversarie. Io le partite le voglio perdere al Conte piuttosto che vincerle al Giarrusso. Siamo l’unica squadra imbattuta e stiamo cercando di portare in alto il nome della Puteolana, pur con degli errori che anche io ho commesso. Ma ci sono stati quattro mesi di tempo dall’11 aprile scorso per fare i lavori allo stadio e, proprio in questo mese si è deciso per questi interventi”.
Al microfono di Pozzuoli News 24, il tecnico ha poi dichiarato: “Di chiacchiere ne sono state fatte tante, non mi interessa di assessori e sindaco. La realtà è che noi non abbiamo una casa, ci alleniamo a Licola e giochiamo a Quarto, ringraziandone l’Amministrazione. Vorrei che l’Amministrazione puteolana riflettesse un po’ sugli investimenti fatti da questa società e soprattutto sulla passione che abbiamo risvegliato nei tifosi. Sentire dai miei calciatori la domanda ‘Ma quando andiamo a giocare a casa nostra?’ è una sconfitta“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo La Puteolana vince, ma mister Marra non sorride: “Non abbiamo una casa, diamo vantaggi agli avversari” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Ottobre 2024
