
COME SI SVOLGE L’ATTIVITÀ
La partenza è alle ore 11:30 o alle ore 14:30 presso Via Lucullo, dove conoscerai lo staff, il tuo istruttore e i compagni di avventura. Il Parco Archeologico Marino di Baia offre 8 siti di immersione e, potrai scegliere di effettuare una escursione o due escursioni.
Potrai ammirare la superficie delle rovine dell’antica Baia, sommerse in pochi metri d’acqua: dal famoso Ninfeo dell’Imperatore Claudio con la ricostruzione delle sue statue ai magnifici mosaici di Villa a Protiro o Villa Pisoni.
Sarai accompagnato da una guida autorizzata e, a seconda del sito, anche da una guida subacquea che mostrerà i dettagli delle rovine.
Puoi scegliere di effettuare una o due escursioni:
- Una escursione: ha una durata di circa 3 ore. Il tempo effettivo dell’escursione in acqua è di circa 40-45 minuti.
- Due escursioni: ha una durata di circa 4 ore. Il tempo effettivo di ciascuna escursione in acqua è di circa 40-45 minuti.


A CHI È RIVOLTA L’ATTIVITÀ
Lo snorkeling nel Parco Archeologico sommerso di Baia è un’attività per tutti, è solo necessario saper nuotare ed avere una buona forma fisica. Anche i bambini dai 6 anni in su possono partecipare. Verrai comunque sempre accompagnato da una guida esperta.
Last modified: 20 Settembre 2023