Due giovani in auto percorrono via Vicinale Abbandonata, tra Agnano e il confine con Pozzuoli. La strada è isolata, il suo nome lo conferma. Quando i carabinieri notano quei fari allontanarsi da un villino, in piena notte, decidono di vederci chiaro. Il sospetto che qualcosa non andasse è confermato dalla brusca accelerazione che segue all’accensione dei lampeggianti.

Il veicolo, fermato nei pressi dell’ingresso alla tangenziale di Agnano, è guidato da un 25enne, con lui un coetaneo. Addosso mille euro in contanti e 10 sim ancora da attivare. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per ricettazione. Ritenendo che nell’abitazione dalla quale erano stati avvistati ci fosse altro di ambiguo, i militari sono tornati indietro.

E nell’appartamento di un 22enne incensurato, hanno trovato 109 grammi di hashish, 711 di marijuana, 8 di cocaina e 340 euro in contante. Il giovane non ha saputo fornire spiegazioni anche per una pistola e una carabina senza tappo rosso ritrovate. E’ finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Maxi blitz tra Agnano e Pozzuoli, sequestro di droga e armi in un villino isolato proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window