Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i carabinieri della Stazione di Monte di Procida, al termine di dettagliata attività investigativa coordinata dall’ufficio, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 40enne del posto, gravemente indiziato del reato di incendio di cosa altrui.

Auto date alle fiamme

Il provvedimento cautelare trae origine da un grave episodio avvenuto nella notte del 10 ottobre, quando un’autovettura regolarmente parcheggiata veniva data alle fiamme, con conseguente propagazione dell’incendio ad altri veicoli in sosta nelle immediate vicinanze, determinando una situazione di concreto pericolo per la pubblica incolumità.

Le indagini

Le indagini, avviate nell’immediatezza dei fatti, si sono fondate su un’attenta analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, su riscontri testimoniali e su un minuzioso lavoro di ricostruzione dei movimenti dell’indagato prima e dopo l’evento. Gli elementi raccolti hanno consentito di delineare un quadro indiziario ritenuto grave, preciso e concordante dall’Autorità Giudiziaria.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo MONTE DI PROCIDA| Dà alle fiamme un’auto, l’incendio si propaga: 40enne ai domiciliari proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window