Nuovo addio in casa Montecalcio. Dopo la separazione con l’allenatore Diego Armando Maradona e il suo vice Francesco Troise, lascia il suo incarico anche il club manager Pino Tammaro.
Dopo aver sposato la causa del presidente Capuano in estate ed aver curato praticamente tutti gli aspetti della società montese, il volto storico del calcio dilettantistico campano, ha deciso di interrompere il proprio rapporto. Scelta personale, slegata dalla difficile posizione di classifica, come lo stesso Tammaro spiega sui propri social: “Nella giornata odierna ho deciso di lasciare il Montecalcio. Comincio col ringraziare il presidente Capuano per la possibilità che mi ha concesso e ci tengo a sottolineare, una volta di più, che il mio addio non è dettato dalla posizione di classifica“.
“Non sto scappando, non è mio costume – conclude l’ormai ex direttore della società – anche perché scommetterei qualsiasi cosa sulla permanenza in categoria della squadra flegrea. Oggi, e da sempre, per me il calcio è una passione immensa, ma spesso quello dilettantistico è fatto di molta apparenza e tantissimo chiacchiericcio. Nel mio essere un umile operaio nel mondo del pallone e nonostante un dignitoso curriculum, preferisco restare fedele ai miei ideali e ai miei principi di vita e non indossare alcun tipo di maschera; ho dignità e perbenismo da vendere ma non da barattare per un posto di lavoro“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Montecalcio, il club manager Pino Tammaro lascia il proprio incarico proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 28 Ottobre 2024
