Comincia a prendere forma la squadra del Montecalcio, che inizierà la sua stagione a fine agosto con la coppa, prima di cimentarsi nel campionato d’Eccellenza 2024/25. Dopo l’arrivo dell’esterno offensivo ex Capri Giliberti e della riconferma di Capuano, la società ha annunciato il portiere Daniele Giordano.

Questo l’annuncio: “A.S.D. Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione 2024/25 del portiere Daniele Giordano. Rinforzo di grande esperienza tra i pali per mister Maradona. Il portiere classe 1991 cresce nel settore giovanile del Lecce, per poi entrare in contatto con molte realtà calcistiche, tra cui spicca il triennio in Scozia con il Celtic. Poi tante esperienze in giro per l’Italia, come il biennio in C a Perugia con cui vince campionato e coppa, e la militanza, ancora in C, con Melfi ed Ischia. Dopo Taranto, Gragnano, Matera e Sorrento, l’ultima esperienza è stata in Eccellenza al Napoli United“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Montecalcio, rinforzo d’esperienza per la porta proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window