Un grave episodio di violenza giovanile si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel capoluogo partenopeo. I carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini, dove un ragazzo di 15 anni è stato trasportato in seguito a un’aggressione subita all’uscita di scuola.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, il minore sarebbe stato accerchiato da un gruppo di coetanei e, nel corso di una discussione per cause ancora in fase di accertamento, colpito più volte al fianco con un’arma da taglio. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: i medici hanno emesso una prognosi di dieci giorni e il ragazzo non è in pericolo di vita.

I militari dell’Arma hanno avviato immediate indagini per risalire all’identità degli aggressori e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna pista, compresa quella di contrasti personali tra il giovane e il branco.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Paura all’uscita di scuola: branco accerchia e accoltella un ragazzo di 15 anni proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window