Pozzuoli dice addio alla signora Angela Antacido, storica titolare della salumeria situata in via Vecchia San Gennaro, nella zona “alta” conosciuta come “dietro la croce”. Due anni fa, invece, era scomparso suo marito Annibale.

Ieri, venerdì 9 gennaio, la famiglia, gli amici, i conoscenti le hanno dato l’ultimo saluto. Tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo della signora Angela che insieme a suo marito Annibale ha servito intere generazioni. La sua attività, infatti, era un punto di ritrovo per tantissimi ragazzi e studenti che acquistavano un panino prima di andare a scuola.

Il cordoglio

“L’ultimo saluto alla storica titolare Angela Antacido della salumeria dietro la croce. Riposa in pace zia”, è il messaggio di sua nipote che ne annuncia la scomparsa. “Che dispiacere, la ricordo quando prendevo sempre il panino quando frequentavo la scuola al Virgilio, Riposa in pace”, ricorda un cliente.

“Angela, una bravissima donna, sempre disponibile e gentile con i clienti, non la dimenticheremo mai”. “Una delle due salumerie storiche dietro alla croce insieme al tabaccaio lì di fianco, quanti ricordi negli anni 70/80”, si legge tra i tanti messaggi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Addio a Angela Antacido, storica titolare della salumeria “dietro la croce” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window