Pozzuoli piange la scomparsa della 35enne Valentina Daniele, stroncata da una brutta malattia che da tempo l’affliggeva. La sua forza, solarità e determinazione che tutti ricordano non è bastata a sconfiggere il male. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo della giovane di Pozzuoli.

Il ricordo di amici e familiari

“Sei andata via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più, ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore. Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande e il mio unico desiderio è rivederti e darti ancora un abbraccio”, è il messaggio di una cara amica.

“Vola da tuo padre, hai finito di soffrire ma il tuo sorriso nn finirà mai! Cuore grande, grande determinazione, grande forza della natura”. I funerali saranno celebrati domani, sabato 17 gennaio, alle 11 e 45, nella chiesa di San Luca ad Arco Felice a Pozzuoli

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Addio a Valentina Daniele, città in lutto per la 35enne stroncata da una malattia proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window