Pozzuoli in lutto per l’improvvisa scomparsa del dottor Fausto Gaeta, medico di base molto conosciuto e stimato dalla cittadina flegrea, colto da un infarto. Numerosi i messaggi di cordoglio da pazienti, amici, colleghi, descritto da tutti come un professionista sempre disponibile, perbene, rispettabile e cordiale.

“Pozzuoli ha perso un punto di riferimento importante – si legge tra i numerosi commenti – una grande persona e un grande punto di riferimento per tante famiglie puteolane”.Ho perso il mio punto di riferimento, era sempre disponibile in qualsiasi momento – dice un suo paziente –  mi è stato vicino anche durante il covid, molto più di un semplice medico”. I funerali si terranno domani mattina, giovedì 16 ottobre, alle ore 10 nella chiesa di San Gennaro, nella zona “alta” di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Addio al dottor Fausto Gaeta, medico di base amato da tutti: “Un punto di riferimento” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window