Domani venerdì 25 ottobre, alle ore 17 presso l’ex sala consiliare di Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli si terrà il Convegno nazionale antimafia su Abusivismo e i sistemi collusi e corrotti nella Pubblica Amministrazione: Urbanistica, governo del territorio, lavori pubblici, affidamenti diretti, PNRR e PUC.
Dopo l’intervento del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni la discussione sarà aperta da Ugo De Cesare – Presidente dell’Associazione Osservatorio per la Legalità. Intervengono: Sergio Rastrelli – Ufficio di Presidenza della Commissione Giustizia Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari e Commissione parlamentare Antimafia.
Giovanni Scotto di Carlo – Presidente XI Sezione Civile del Tribunale di Napoli; Cesare Sirignano – Già Sostituto Procuratore della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo; Giulio Vanacore – Sostituto Procuratore della V Sezione Tutela Ambiente e territorio della Procura di Napoli;
Michele Doronzo – Comandante Gruppo Guardia di Finanza Giugliano e Francesco Casillo – Penalista del Foro di Napoli. Modera il convegno il giornalista Nello Mazzone.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Antimafia, collusione e corruzione nella Pubblica amministrazione: domani il Convegno nazionale proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 24 Ottobre 2024
