Impianti ascensore degli alloggi popolari di proprietà del Comune di Pozzuoli a rischio. Molti di questi risultano vecchi e deteriorati dunque si vede necessaria la manutenzione e un controllo costante per i numerosi guasti che si verificano, inoltre dovrà esserci un servizio di pronta reperibilità 24h su 24, essendo in funzione anche negli orari notturni.

Sono 134 gli impianti elevatori alle case popolari di proprietà del Comune, di cui 126 ascensori e 8 montascale. Per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori al via un accordo annuale per un valore 247mila e 434 euro. L’accordo sarà stipulato con un operatore economico attraverso una procedura senza bando che prevede la consultazione di almeno 5 operatori economici, con aggiudicazione tramite il criterio del prezzo più basso.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Ascensori a rischio alle case popolari, 250mila euro per la manutenzione  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window