*Riceviamo e pubblichiamo

Ancora una volta alla nostra redazione arrivata la segnalazione di sosta selvaggia nel Comune di Pozzuoli. Si parla della zona a traffico limitato e del lungomare di Via Napoli.

“Nonostante la riattivazione della ZTL , lungo Corso Umberto Primo, si continuano a parcheggiare auto in doppia fila. Stranamente sempre all’altezza del civico 67. Ma a questo punto, visto che comunque le auto entrano nella ZTL , evitando multe grazie a vari escamotage, perché non si ripristina la normale viabilità? Sembra che il giuramento dei cadetti dell’Aereonautica venga spostato a Caserta per motivi di sicurezza legati ai fenomeni bradisismici, per l’incolumità delle persone che giungeranno per l’evento, dunque perché per lo stesso motivo non si disattiva la ZTL a tutela dei residenti di via Napoli?”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| “Auto parcheggiate sempre in doppia fila in corso Umberto Primo, nonostante la ZTL” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window