E’ stata organizzata per domani, domenica 23 febbraio 2025, una manifestazione cittadina contro le mancate risposte da parte delle istituzioni sulla crisi bradisismica in atto, all’incontro che si è tenuto a Monterusciello, e per l’incapacità di dialogo con i cittadini, spaventati e incerti del futuro. 

La mobilitazione, organizzata dai Comitati Emergenza Campi Flegrei e Pozzuoli Sicura, partirà alle ore 10 dal parcheggio della stazione Cumana di Gerolomini e proseguirà con un corteo al lungomare Pertini fino a Piazza della Repubblica nel centro di Pozzuoli.

“La manifestazione di domenica 23 febbraio rappresenterà il segnale che il cittadino non si lascia maltrattare ed umiliare così! Il numero farà la differenza!”, fa sapere Ciro Di Francia, portavoce del Comitato Pozzuoli Sicura. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Bradisismo, i cittadini chiedono risposte concrete: al via la mobilitazione proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window