Il Comitato Emergenza Campi Flegrei, presieduto dalla portavoce Laura Iovinelli, si è riunito ieri, domenica 26 ottobre, in piazza della Repubblica, in una nuova assemblea per discutere delle azioni da intraprendere in merito all’attività bradisismica. I cittadini, a seguito dell’ultimo sciame sismico che ha fatto registrare 44 terremoti con magnitudo massima di 3.1, chiedono a gran voce un provvedimento speciale per i Campi Flegrei.

“Il Comitato Emergenza Campi Flegrei ha deciso di rilanciare la lotta per ottenere un provvedimento speciale per i Campi Flegrei. Tutto l’inverno ci siamo recati agli incontri con le istituzioni ma non abbiamo ottenuto nulla di concreto. Finora – dichiara Laura Iovinelli ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24abbiamo raccolto 347 adesioni al Comitato e alla nostra richiesta. Dobbiamo ottenere un provvedimento speciale in cui vengano contemplate tutte le nostre richieste e si velocizzi la burocrazia, il bradisismo è unico in tutta Italia e bisogna agire prima che ci siano morti“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Bradisismo, il Comitato Emergenza Campi Flegrei: “Vogliamo un provvedimento speciale prima che ci siano morti” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window