Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha denunciato una 51enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, per danneggiamento e lesioni personali aggravate. In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso lo sportello C.U.P. di Monteruscello dell’Asl Napoli 2 Nord per la segnalazione di un’aggressione ai danni di personale sanitario.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da due dipendenti della struttura sanitaria le quali hanno raccontato che, poco prima, una donna aveva danneggiato un divisorio in plexiglass posto sul desk di accettazione e poi aveva aggredito verbalmente e fisicamente una delle due per futili motivi; poco dopo, gli operatori hanno rintracciato la prevenuta presso la propria abitazione e l’hanno denunciata.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Caos all’Asl di Monterusciello, danneggia il desk in plexiglass e aggredisce il personale sanitario proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window