Per discutere dei licenziamenti del personale del Consorzio Rione Terra di Pozzuoli si è tenuta ieri una riunione presso il Palazzo di Governo, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, su richiesta delle organizzazioni sindacali Fenealuil, Filca Cisl e Filea Cgil.
Presenti il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, i rappresentanti della Regione Campania, del Consorzio Rione Terra e i delegati delle organizzazioni sindacali. Durante l’incontro sono stati analizzati i motivi che hanno spinto il Consorzio Rione Terra ad avviare il licenziamento collettivo degli operai, a causa delle incertezze sul futuro delle attività.
Il Consorzio Rione Terra di Pozzuoli ha così stabilito un prolungamento dei termini della procedura di licenziamento fino al 20 novembre 2024, in attesa delle decisioni da parte della Regione Campania per sbloccare i fondi e garantire la continuità lavorativa del personale della roccaforte.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Consorzio Rione Terra, sospesi i licenziamenti fino al 20 novembre proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 31 Ottobre 2024
