Continua l’occupazione dei 18 dipendenti della Celli Group (ex Cab) di Pozzuoli, sede in via Campana, contro la scelta di chiudere il sito produttivo puteolano e trasferire i lavoratori a 700 km di distanza, in provincia di Rimini. I dipendenti sono in occupazione da un mese, costretti a dormire su cartoni e in condizioni precarie per difendere il posto di lavoro.

“Nonostante la nostra apertura educata verso l’azienda in termini e condizioni, non abbiamo risposte. Siamo da un mese in occupazione – dichiara Gennaro Rosato, sindacalista RSU e dipendente Celli Group – dormendo su cartoni, ma nessuno ci dà udienza”. 

“Pretendiamo risposte concrete dalla Celli Group, dalle istituzioni, fin quando non le avremo da qui non ci muoviamo. Tutti fuori, noi dentro. Non siamo carne da macello – conclude il sindacalista – siamo operai con una dignità. Dopo 40 anni non si può decidere di chiudere da un giorno all’altro”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Continua la protesta alla Celli Group: “Non siamo carne da macello” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window