Il Comune di Pozzuoli informa la cittadinanza che è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari della carta “Dedicata a te” 2025, il contributo economico del valore di 500,00 euro destinato alle famiglie in condizioni di maggior bisogno. L’importo verrà accreditato su una carta prepagata emessa da Poste Italiane.

I cittadini che risultano già beneficiari della misura negli anni 2023 o 2024 e che sono stati confermati anche per il 2025 non dovranno effettuare alcuna nuova procedura: il contributo sarà accreditato automaticamente sulla stessa carta ricevuta in precedenza.

nuovi beneficiari dovranno invece ritirare la lettera individuale contenente il codice identificativo della carta presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Pozzuoli, situati in Via Martini n. 5.
Per il ritiro è necessario presentarsi muniti di: documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

La distribuzione delle lettere ai nuovi beneficiari avverrà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, seguendo l’ordine alfabetico del cognome, secondo il seguente calendari: Il lunedi dalle ore 9 del mattino fino alle 13 potranno recarsi coloro che hanno i cognomi che iniziano dalla lettera A fino a quelli con la lettera D.

Il martedi, con gli stessi orari potranno recarsi coloro che hanno i cognomi che iniziano con la lettera E fino a quelli con la lettera L; il mercoledi coloro che hanno i cognomi che iniziano con la lettera M fino a quelli con la lettera R e il giovedi i cognomi che iniziano con la lettera S fino a quelli con la lettera Z.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Contributo di 500 euro per le famiglie: via al ritiro della carta “Dedicata a te” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window