Sono ore di apprensione per il 63enne Silvio Lisuzzo, ricoverato in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli dove lotta tra la vita e la morte per gravi ustioni, fratture e inalazione di monossido di carbonio. Il 63enne è rimasto gravemente ferito nell’incendio mortale divampato in un’abitazione al lotto 16 di Monterusciello, in via Salvatore Di Giacomo, lo scorso 2 dicembre, dove ha perso la vita sua moglie, Maria Rosaria Schiano, di 61 anni.
Le prime indagini dei poliziotti del commissariato di Pozzuoli fanno risalire la causa dell’incendio a un cortocircuito innescato dal surriscaldamento della batteria di un apparecchio elettrico, probabilmente la carrozzina di Silvio, disabile, o di una stufetta. Durante le operazioni di spegnimento del rogo anche due vigili del fuoco sono rimasti lievemente feriti. L’intero stabile è stato sgomberato per motivi di sicurezza.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Cortocircuito fatale, Monterusciello sotto shock: Silvio lotta tra la vita e la morte proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 4 Dicembre 2025
